Credete ai fantasmi?

ITALIAN GHOST HUNTERS IL SITO DEL PARANORMALE E DEL MISTERO.

Venite a vedere tutte le nostre varie investigazioni fatte in luoghi che si dicono infestati e cerchiamo di capire se cè vita dopo la morte provando l'esistenza dei fantasmi,

                     (Il sito è in continuo aggiornamento)

 

 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Paolo (domenica, 20 gennaio 2019 18:47)

    Salve mi chiamo Paolo ho 15 anni ed volevo raccontarvi la mia storia.
    Da quando è morta mia madre ho iniziato ad avere visioni dell'oltre tomba. Ogni sera mi svegliavo alle 3:33 vedendo il diavolo che mi fissava da furori la porta della mia camera, mi diceva di uccidere tutti i mie parenti (TUTTO QUESTO ACCADE ANCHE TUTT'ORA), ma io so di essere più forte del diavolo, però ho visto anche mia madre,mia nonna, mio nonno, Dio,Gesù ed molti altri.... L'altra sera sono stato posseduto.... non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma per fortuna mia madre i aiutò ed ora sto QUASI bene.

  • #2

    Francesca (mercoledì, 03 luglio 2019 14:21)

    Salve a tutti, ho quasi 21 anni e vi devo raccontare una cosa che mi è accaduta ieri notte verso le 2... Ero davanti al computer e intanto ero al telefono, ad un certo punto ho sentito come qualcosa che mi accarezzava la gamba .. (avete presente quando i gatti si strusciano con la coda contro di voi?), l'ho detto persino alla mia amica che era dall'altro lato del telefono, poco dopo sono volati giù dalle mensole degli oggetti ed io feci un urlo!
    Vi giuro che le gambe mi hanno tremato per un sacco di tempo ... sono caduti all'improvviso ... senza che io li toccassi .. in cima a quel ripiano c'erano delle foto che ritraevano le mie gattine morte anni fa, quella di mia mamma è morta due mesi e mezzo fa ed era nella prima foto e in altre due c'erano tutte e due le micette ... le due foto che erano cadute erano proprio quelle che rappresentavano tutte e due le gatte invece quella con solo una gattina, la gattina di mamma era rimasta su...sono cadute come se qualcuno le avesse spinte, non scivolando giù vi giuro che mi sono spaventata tantissimo e ancora adesso mi chiedo cosa fosse.. la sensazione era la stessa di quando un gatto sale su un davanzale , la cosa strana è che sono cadute solo le foto che ritraevano tutti i gatti e che oltretutto erano ben appoggiate a delle videocassette e non la foto della gattina di mia mamma, è come se le foto fossero state scelte, non so nemmeno io come spiegarmi... non so proprio cosa poteva essere stato e come interpretarlo....
    Francesca.

  • #3

    INL CARABINIERI (giovedì, 25 gennaio 2024 23:53)

    porcoddio

  • #4

    Matteo Montesi (giovedì, 25 gennaio 2024 23:54)

    SE PO BUCCAAAAAAAAAAAAA EEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIO MADONNA TROIA MARCIA PORCO DI QUEL DIO MALEDETTO QUANTO TORNATE A FARE LE ESPLORAZIONI? MADONNA SVENTRATA DA UNO SVENTRAPOLLI ARRUGGINITO PORCODDIO BASTARDACCIO MALEDETTO DEL CAZZO DIO MAIALE BASTARDO PORCODDIO

Per informazioni o per richiederci un'indagine potete scrivere qui sotto.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti